• On Hair Service

Condizioni di Vendita

Oggetto del Contratto

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da ON HAIR S.R.L. di Biondi Nicoletta (da ora On Hair Service), con sede legale in Via Matteo Ricci 34, 60126 Ancona (AN) , P. IVA. 02555970421 - C.C.I.A.A - R.E.A. di AN 196966 è titolare del sito http://www.onhairservice.com. Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra On Hair Service e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, dell'ordine da parte di On Hair Service. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Per ogni ordine effettuato, On Hair Service emette fattura, inviandola allegata alla merce. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'iscrizione. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
La disponibilità riportata nel sito www.onhairservice.com è da intendersi non vincolante per On Hair Service in quanto la quantità riportata potrebbe non corrispondere alla giacenza effettiva in magazzino. Eventuali ritardi nell'evasione dell'ordine (10 giorni per il cliente finale e 30 giorni per il cliente professionale) forniscono al Cliente la possibilità di annullare il proprio ordine.

 

Metodi di Pagamento

Sono disponibili le seguenti forme di pagamento:
Carta di Credito, PayPal, Contrassegno (sconto extra 2%), Ricevute Bancarie, Bonifici Bancari.
Qualsiasi altra forma di pagamento non specifcata non è accettata.

 

Modalità di Acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da On Hair Service mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un 'Numero Ordine', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con On Hair Service. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

 

 

 

 

I Nostri Marchi

Spedizioni Gratuite

On Hair Service spedisce la merce gratuitamente per ordini superiori a €150,00 iva esclusa.

Se preferisci puoi anche scegliere di ritirare i prodotti direttamente dal nostro magazzino.